Biolifting del viso

Metodo originale, consolidato e conosciuto da tempo a livello internazionale. Questa particolare procedura consiste in una tecnica di scultura del viso abbinata all’utilizzo dei prodotti professionali NaturalBioLifting. Lo scopo dei trattamenti è quello di attivare un processo di ringiovanimento biologico, a livello cellulare, stimolando la produzione di collagene ed elastina. I risultati sono visibili già dal primo trattamento, mentre un ciclo di procedure personalizzate, insieme all’insegnamento della cura autonoma, permette di arrivare a risultati duraturi e stabili. Nella maggior parte dei casi si riesce a recuperare l’aspetto perso negli anni senza ricorrere a metodi invasivi. È efficace su diversi tipi di pelle e in qualsiasi età. Il numero e il tipo dei trattamenti varia in base allo stato della pelle.

Dettagli

ID Lifting

Innovativo metodo che permette di distendere la muscolatura del collo e del viso partendo dalla nuca. Il trattamento consente il recupero dell’elasticità dei muscoli, il loro allungamento e la conseguente attenuazione delle rughe con un effetto lifting molto naturale. Il beneficio non è solo estetico, ma si ottengono anche il miglioramento della circolazione e il rilassamento muscolare su viso, cuoio capelluto e collo.

Dettagli

Deep Cleanse

Trattamento di pulizia profonda dei pori. Questa procedura è strettamente individuale, ogni passaggio viene personalizzato considerando il tipo di pelle ed eventuali problematiche (couperose, acne, pelle sensibile ecc.). Adatto a tutti i tipi di pelle e ad ogni età.

Dettagli

Trattamento per Cicatrici da Acne e Macchie Cutanee

Si tratta di un trattamento specifico per cicatrici post acne e per pori dilatati. Può includere fasi di peeling chimico o meccanico. È consigliabile effettuare un ciclo di trattamenti per risultati più evidenti. Questa procedura può essere eseguita solo in stagioni fredde in modo da evitare reazioni fotosensibilizzanti. Il ciclo di trattamenti può comprendere un programma individuale da eseguire a casa.

Dettagli

Push-up Seno e Glutei

Trattamento finalizzato a migliorare la forma del seno e/o dei glutei. Alla base di questa procedura c’è una particolare tecnica di attivazione muscolare integrata con l’uso di specifici prodotti che aiutano a ripristinare la produzione di collagene. Il risultato è visibile già dopo la prima seduta, ma per un risultato permanente è necessario un ciclo di trattamenti. La quantità di trattamenti dipende dalla situazione iniziale e dalla costanza nell’esecuzione di esercizi individuali da svolgere a casa.

Dettagli

Dermotonik

È una procedura finalizzata al recupero dei cedimenti strutturali della pelle dovuti all’età, come nelle zone interne di cosce, braccia e ginocchia (diminuzione del turgore, assottigliamenti) attraverso una tecnica di massaggio manuale che porta alla tonificazione dei muscoli indeboliti e alla riattivazione del circolo emolinfatico all’interno del tessuto connettivale.
Il risultato è il miglioramento visibile della nutrizione del derma con effetto lifting delle parti trattate. Il programma viene rigorosamente individualizzato, sia per la tecnica manuale, sia nella scelta e nell’utilizzo dei prodotti cosmetici, tenendo conto dei singoli difetti da correggere.
È raccomandato un ciclo di trattamenti da 15-25 sedute, che potrà essere ripetuto se necessario. Abitualmente il nostro programma individuale comprende anche esercizi coadiuvanti da svolgere a casa che vengono insegnati di volta in volta durante le fasi del trattamento.

Dettagli

Body Sculptor

Metodo della dott.ssa Joanna Hakimova ben conosciuto e descritto da tante testate della stampa italiana e internazionale. Body Sculptor permette di scolpire la silhouette, migliorare la qualità della cute e attivare il metabolismo cutaneo. Il cuore del trattamento è rappresentato da un insieme di tecniche manuali che stimolano la circolazione periferica del sangue e della linfa, dissolvendo i ristagni nel tessuto adiposo, e che favoriscono la nutrizione stessa dei muscoli e della pelle. Il risultato è il dimagrimento in zone localizzate grazie alla la riduzione della massa grassa e l’eliminazione dei tipici segni della cellulite. Il trattamento, inoltre, svolge anche una funzione anti-aging su tutto il corpo, aumentando l’elasticità e il turgore della pelle.
Per ottenere risultati visibili e duraturi, nel caso di presenza di cellulite di media gravità, occorrono circa 15-20 sedute da svolgere 2 volte alla settimana.

Dettagli

Rivitalizzazione delle mani

Si tratta di un metodo che aiuta a recuperare l’elasticità e la morbidezza delle mani. Un ciclo di trattamenti permette di cambiare l’aspetto estetico delle mani, la qualità della cute, il colore e di schiarire le macchie che spesso sono dovute all’età.

Dettagli