"Il viso che abbiamo a vent'anni dipende dalla natura. Come sarà a cinquanta dipende da noi."
Coco Chanel

Nessuno vuole invecchiare! È un desiderio naturale di ognuno di noi, a prescindere da età e posizione sociale.
Ma si può davvero conservare la pelle giovane, rimanendo per molti anni una persona “senza età”? È difficile, ma possibile. I nostri centri di bioestetica sono specializzati nel ringiovanimento dell’organismo con metodi naturali e non invasivi, per spostare indietro nel tempo l’età biologica delle pelle.
Un vero ringiovanimento dell’organismo si può ottenere grazie al risveglio del metabolismo cellulare, realizzabile tramite una particolare tecnica del massaggio metabolico che stimola le zone del viso e del corpo corrispondenti agli organi interni e alle ghiandole ormonali. Questi trattamenti inducono la cute a riprodurre sostanze attive, che procurano un notevole effetto estetico e portano a un rilassamento psicologico.
Il risultato è visibile fin dalla prima seduta. Ma per raggiungere un effetto stabile e costante sono necessari del tempo e un programma personalizzato, per aiutare viso e corpo a recuperare la forma persa con l’avanzare degli anni. Ogni programma personalizzato tiene conto delle caratteristiche e degli obiettivi del paziente, delle sue possibilità di impegnarsi negli esercizi durante la giornata, delle eventuali malattie e controindicazioni. Seguendo il percorso proposto, si ottiene un ringiovanimento naturale e con zero rischi per la salute.
Anzi, in genere questo percorso porta a una migliore conoscenza del proprio corpo: ci si arricchisce di nuove e ottime abitudini, che aiutano a mantenere il risultato acquisito e ad essere autonomi per autocura. Il nostro lavoro prevede l’utilizzo della linea cosmetica professionale NBL, che contiene una alta percentuale di principi attivi.
I metodi di scultura manuale del viso e del corpo che pratichiamo, registrati con marchio esclusivo, sono collaudati da anni di esperienza lavorativa con i nostri clienti e non hanno controindicazioni.
La filosofia di NBL è caratterizzata da una visione olistica: siamo convinti che il nostro invecchiamento sia nelle nostre mani, perché è un processo che si può e si deve gestire.I risultati sono visibili a occhio nudo e spesso somigliano a quelli della chirurgia plastica, ma come in tutti metodi naturali – dieta, sport – non sempre sono immediati. Grazie a un costante e paziente impegno, ognuno di noi può raggiungere la migliore forma possibile, ovviamente in rapporto alla propria età e alle proprie condizioni di salute. A questo proposito, è giusto ricordare una famosa frase della Principessa Helena Rubinstein: “Non esistono donne brutte, esistono donne pigre”.
Siamo pronti a condividere con voi la nostra esperienza e fornirvi consigli unici e personalizzati, perché siamo convinti che i sistemi di ringiovanimento naturale debbano essere l’applicazione pratica della vostra filosofia di vita.